News

Un po' di Conserve Italia nella nuova stagione di X Factor

Un po

I succhi prodotti dal gruppo emiliano saranno bevanda ufficiale dello show di Sky


I succhi prodotti da Conserve Italia saranno official partner di X Factor 2020, la nuova edizione dello show di Sky prodotto da Fremantle che andrà in onda dal 17 settembre alle 21.15 su Sky Uno, con una partnership inedita con cui l'azienda porta per la prima volta i suoi succhi di frutta in uno dei più famosi show musicali della televisione.
 
L'accordo commerciale prevede, oltre alla classica presenza del brand nella messa in onda del programma, anche la possibilità per concorrenti e giuria di poter bere i succhi nei vari momenti della loro vita quotidiana, dalle prove dei concorrenti negli studi musicali agli incontri dei quattro giudici della nuova edizione, che saranno Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. 

“Abbiamo scelto questa partnership – spiega Federico Cappi, direttore marketing retail del consorzio cooperativo Conserve Italia – perché è nostra intenzione rivolgerci ad un bacino di consumatori che includa tutta la famiglia e in tal senso il format X Factor è da sempre apprezzato da un target alquanto eterogeneo per classi di età. Non solo: la nostra scelta è caduta sul noto show anche per via del forte appeal che il format riscuote, sin dal suo primo lancio, sui vari social media: è una trasmissione della quale si parla e si discute molto anche dopo la messa in onda, in virtù della sua capacità di generare un flusso continuo di commenti sulle esibizioni dei concorrenti, che le consentono di porsi a lungo come trend topic sui social”.

Foto tratta da xfactor.sky.it

Condividi su:

Altre notizie: