Delta

Fiscaglia riparte con "Re-Start Festival"

Fiscaglia riparte con "Re-Start Festival"

Quattro serate di musica, comicità e spettacolo a Migliarino, Migliaro e Massa Fiscaglia


In un 2020 segnato dall'emergenza sanitaria si moltiplicano, in questo principio di autunno, le iniziative paesane che portano con loro il gusto dolce della ripartenza e della condivisione.

Su questa scia, il Comune di Fiscaglia, propone “Fiscaglia Re-Start Festival”, quattro serate all'insegna dello spettacolo e del divertimento .

Apre la rassegna, il 19 Settembre alle 21 sul palco allestito all'interno di Piazza della Repubblica a Migliarino, il giovane cantante Thomas Bocchimpani che sarà accompagnato sul palco dal corpo di ballo di Etienne Jean Marie.

Nella stessa location e nel pieno rispetto della normativa anticovid, terrà il suo spettacolo, venerdì 25 settembre alle 21, Paolo Cevoli per una serata spumeggiante e travolgente in compagnia di uno dei suoi personaggio più celebri: l'assessore alle “Varie ed eventuali” Palmiro Cangini.

Sabato 26 settembre alle 21 sarà la volta di Paolo Migone, attore comico, volto noto della trasmissione televisiva “Zelig”, che porterà il suo spettacolo “Completamente spettinato” in Piazza Giuseppe Garibaldi a Massa Fiscaglia.

Chiude infine la rassegna, nella medesima piazza, Fabrizio Fontana che, domenica 27 settembre alle 21  presenterà “Il cervellone” quiz scanzonato per famiglie e amici in versione “Special edition” dedicata proprio al Comune di Fiscaglia.

Clicca quì per tutte le info e i biglietti

Condividi su:

Altre notizie: