Comacchio e Lidi

Un giorno insieme, la cover band dei Nomadi in concerto a Comacchio

Un giorno insieme, la cover band dei Nomadi in concerto a Comacchio

Lo spettacolo ad ingresso gratuito nell'arena di Palazzo Bellini


Giovedì 10 settembre l'Arena di Palazzo Bellini a Comacchio ospita in concerto la cover band 'Un giorno insieme', con i grandi successi dei Nomadi, uno dei gruppi più longevi nel panorama musicale italiano. 

Oltre 50 anni di storia racchiusi in uno show travolgente ed emozionante. Un viaggio nella musica nei ricordi in una serata tutta da cantare.

L'evento è organizzato da Made Eventi, che ha previsto l'apertura dell'arena alle 20.30, con inizio spettacolo alle 21.30. Nel rispetto delle misure di prevenzione per il Covid19 si richiede di evitare assembramenti in attesa dell'ingresso all'area spettacoli, che sarà comunque presieduto da un operatore addetto alla sicurezza.

L'ingresso sarà gratuito sino ad esaurimento posti a sedere, saranno richiesti i dati di contatto (trattati secondo normativa privacy vigente) per la tracciabilità del pubblico presente, sarà obbligatorio indossare la mascherina (che potrà essere tolta una volta raggiunto il proprio posto) e igienizzare le mani, l'ingresso e l'uscita saranno separati e il flusso/deflusso controllato, le sedute saranno sanificate e posizionate, come da normativa vigente, con distanziamento minimo di almeno un metro.

Condividi su:

Altre notizie: