Spettacolo

Alma Mater Fest, l'università di Bologna cerca musicisti e cantanti

Alma Mater Fest, l

È possibile inviare la propria candidatura per esibirsi durante il grande evento organizzato dall'Ateneo


L'Università di Bologna sta cercando musicisti e cantanti che vogliano partecipare alla Alma Mater Fest, il grande evento organizzato per il 12 ottobre che racconterà l'Ateneo Multicampus e le sue potenzialità ai suoi studenti, ma soprattutto ai nuovi iscritti.

L'iniziativa, promossa dal CUS Bologna insieme all'Alma Mater Studiorum, nasce infatti con la volontà di trasmettere attraverso nuovi modelli e strumenti, tanto digitali che ‘in presenza’, il calore del trovarsi e del ritrovarsi, celebrando così il fare parte della grande community dell’Università di Bologna.

Un momento di partecipazione e condivisione che vedrà il coinvolgimento di diverse location attive contemporaneamente e le cui iniziative verranno trasmesse su canali online, in una maratona pomeridiana in diretta streaming. Eventi, talk, ospiti, racconti di ambasciatori, video emozionali, dialogo con gli studenti si alterneranno per raccontare la comunità dell’Alma Mater tra sport, sostenibilità, cultura, musica.

Protagonista musicale sarà la band Rockin'1000, ma musicisti e cantanti che non facciano parte di questa possono partecipare inviando entro l'11 settembre la propria candidatura (cliccando qui).

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito https://almamaterfest.it/

Foto di copertina tratta da almamaterfest.it
Condividi su:

Altre notizie: