Comacchio e Lidi

A Porto Garibaldi il penultimo appuntamento con Teatri sull'Acqua

A Porto Garibaldi il penultimo appuntamento con Teatri sull

La compagnia Teatro Lunatico in scena con lo spettacolo StravagArte


Lunedì 7 settembre a Porto Garibaldi, il Teatro Lunatico sarà protagonista del penultimo appuntamento con la rassegna itinerante Teatri sull'Acqua con lo spettacolo StravagArte: clownerie, magia, illusionismo e tante altre sorprese si alterneranno in un ritmo frenetico e coinvolgente, lasciando a bocca aperta grandi e piccoli. 

Si tratta infatti di un lavoro che indaga i confini del teatro di figura, in cui grandi protagoniste saranno forme apparentemente inanimate – come le bolle di sapone – che invece saranno attori in scena: prima piccole, poi grandi e via via giganti, alternandosi a musiche, passi di danza e torte infuocate, le bolle varcheranno il confine del palcoscenico abbracciando gli spettatori in platea. Uno spettacolo sorprendente che sta riscuotendo grande successo ed entusiasmo in tutta Italia, comico e poetico al contempo, adatto a tutta la famiglia.

L'appuntamento è per le 21 in viale dei Mille (nel tratto ricompreso tra l'edicola ed il Vertigo Café). La rassegna si concluderà poi mercoledì 9 settembre a Lido Estensi, in viale Leopardi, con lo spettacolo Sganapino contro il Vampiro, a cura dei Burattini di Massimiliano Venturi.

La rassegna è parte del progetto Comacchio Summer Experience, ed è organizzata da Bialystok Produzioni e Made Eventi per il Comune di Comacchio, con la direzione artistica di Massimiliano Venturi. L’ingresso è gratuito e consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili, gli spettacoli sono adatti a tutti gli spettatori a partire dai 3 anni di età. Per informazioni nel giorno dello spettacolo è disponibile il numero 349 0807587.

Condividi su:

Altre notizie: