Comacchio e Lidi

La tribute band Jovanotte chiude Rock The Beach a Lido Scacchi

La tribute band Jovanotte chiude Rock The Beach a Lido Scacchi

Ultimo appuntamento con la rassegna giunta alla sua quinta edizione


L'ultimo concerto della stagione di Rock The Beach suonerà sulle note di Jovanotti, grazie alla tribute band Jovanotte che salirà sul palco dell'Holiday Village Florenz di Lido degli Scacchi giovedì 3 settembre alle 21.

Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, è stato ideato in modo da riprodurre e ricreare la stessa atmosfera elettrizzante e contemporaneamente carica di emozioni, che lo stesso Lorenzo regala durante i propri concerti, sfruttando la notevole somiglianza del cantante, la cura delle sonorità, la fedeltà negli arrangiamenti ed il look di tutti i musicisti, che sono il valore aggiunto rispetto al repertorio del cantautore toscano, riproposto per intero dagli esordi “La mia moto” e “Vasco”, fino ad arrivare alle ultime produzioni contenute nell’ultimo album “Oh Vita”. 

Lo show ha inoltre ha ricevuto riconoscimenti ufficiali ed apprezzamenti sia da parte di Lorenzo Jovanotti che dal suo bassista storico Saturnino Celani.

Sarà possibile godersi lo spettacolo (ad ingresso libero) comodamente seduti a cena, prenotando un tavolo ai numeri  0533 382199 e 3429129988. 

Condividi su:

Altre notizie: