Comacchio e Lidi

Ancora chiusi gli sportelli Cadf di Codigoro, Comacchio e Copparo

Ancora chiusi gli sportelli Cadf di Codigoro, Comacchio e Copparo

Per contenere le possibilità di contagio Covid, resta attiva l'assistenza telefonica


Gli sportelli per l’utenza di Cadf ubicati a Codigoro (sede centrale), Copparo e Comacchio, restano ancora chiusi per limitare il rischio contagio Covid19 e contenere i disagi legati all’attesa all’esterno degli uffici. 

Gli spazi destinati alle sale d’attesa, idonei a garantire le norme di sicurezza anti contagio, non sono infatti presenti in tutti gli uffici utenza operativi sul territorio, ma Cadf ha in corso di ultimazione degli interventi di ristrutturazione di alcuni nuovi spazi che saranno adibiti a sportelli per il pubblico, per consentirne l’apertura e la fruizione quanto prima.

Nell'attesa, per limitare il disagio degli utenti, l'azienda ha disposto il potenziamento di tutti i servizi alternativi per contattare il Servizio Utenza per consentire che la maggior parte delle richieste possono essere risolte e soddisfatte telefonicamente dagli operatori addetti. 

L’utente, contattando il numero 0533725111 e comunicando il codice di servizio presente in bolletta, sarà richiamato e nell’impossibilità di definire la richiesta telefonicamente, verrà fissato un appuntamento presso una delle sedi aziendali dedicate.

Condividi su:

Altre notizie: