Comacchio e Lidi

Lisa Manara in concerto a Rock The Beach

Lisa Manara in concerto a Rock The Beach

La giovane cantante sul palco del Prestige con la band Soul Funk Music


Venerdì 28 agosto la grande voce di Lisa Manara e della band Soul-Funk Music saranno i protagonisti di una nuova serata della rassegna Rock The Beach nell'incantevole cornice del Prestige di Lido Delle Nazioni.

Lisa Manara, voce potente e graffiante, nasce nel 1992 in un piccolo paese della Romagna, si avvicina alla musica all’età di 4 anni giocando con la tastiera del pianoforte. La passione per la musica black la porta a vincere nel 2011 il concorso “Donne Jazz & Blues” di Bertinoro che le permette di partecipare ad un workshop sulla voce presso la Venice Voice Academy di Los Angeles. A soli vent'anni partecipa al talent televisivo The Voice ed è corista nel tour 2018 "D'Amore d'autore" di Gianni Morandi.

L'ingresso per la serata è libero, con possibilità di prenotare un tavolo per la cena all'aperto e godersi lo spettacolo a poca distanza dal palco. Per prenotazioni e informazioni sono disponibili i numeri 0533 461105 e 3429129988.

Come sempre, alla serata sarà abbinata una raccolta fondi in favore di una associazione, ente o onlus che opera in ambito pediatrico o sociosanitario sul territorio ferrarese.

Condividi su:
Per fare pubblicità in questo spazio contattaci

Altre notizie: