Comacchio e Lidi

Teatri sull'Acqua fa tappa a Lido di Volano con Andrea Marchi

Teatri sull

In piazzale Daini lo spettacolo Le vie del Tesoro della compagnia Atuttotondo


La rassegna Teatri sull'Acqua è pronta ad una nuova tappa a Lido di Volano, dove mercoledì 19 agosto alle ore 21 in piazzale Daini il performer romagnolo Andrea Marchi, principale animatore della compagnia Spettacoli Atuttotondo, presenterà lo spettacolo Le vie del Tesoro.

Un lavoro incentrato sull’imprevedibilità, sulla destrezza e sul talento comico dell’artista romagnolo, che sublima il meglio del suo repertorio di giocoliere, fachiro e imbonitore. Il tutto in un’ambientazione fantasy interattiva, un percorso a ostacoli tra sorprese e gag mozzafiato dove sarà il pubblico ad indirizzare attivamente l’evoluzione dello spettacolo, alla ricerca di un tesoro in un lontano castello. Un viaggio all’insegna del divertimento, da percorrere tra spazio scenico e platea, oltrepassando montagne, attraversando boschi, fiumi e città misteriose.

Il programma della rassegna proseguirà lunedì 24 agosto in viale dei Mille (nel tratto tra l'edicola e il Bar Vertigo) a Porto Garibaldi, dove alle 21 i burattini di Massimiliano Venturi presenteranno Le avventure di Fagiolino e Sganapino.

La rassegna è parte del progetto Comacchio Summer Experience, ed è organizzata da Bialystok Produzioni e Made Eventi per il Comune di Comacchio, con la direzione artistica di Massimiliano Venturi. L’ingresso è gratuito e consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili, gli spettacoli sono adatti a tutti gli spettatori a partire dai 3 anni di età. 

In caso di pioggia o maltempo, gli eventi saranno rimandati a data da destinarsi. Infoline nel giorno di spettacolo al 349 0807587.
Condividi su:

Altre notizie: