Comacchio e Lidi

Rock The Beach, a Ferragosto tre concerti ad ingresso gratuito

Rock The Beach, a Ferragosto tre concerti ad ingresso gratuito

A Lido delle Nazioni e Lido degli Scacchi due serate di grande musica e solidarietà


Ferragosto è alle porte e sulla costa tutto è pronto per un imperdibile doppio appuntamento con Rock The Beach, la rassegna ideata dalla famiglia Vitali che coniuga solidarietà e musica nelle serate organizzate a Lido delle Nazioni e a Lido degli Scacchi.

Venerdì 14 agosto doppio appuntamento nelle due location, al Prestige di Lido delle Nazioni si esibirà alle 21 la band bolognese 'Lady Superstition & the Nasty Boys', con Vanessa Vaccari alla voce, Lorenzo Larry Arabia, Corrado Cacciaguerra e Roberto Leoncini e con un concerto in omaggio a Stevie Wonder, un viaggio tributo con il suo repertorio in una chiave soul funk latin jazz.

Sempre venerdì 14 agosto alle 21, e poi sabato 15 agosto alla stessa ora, all'Holiday Village Florenz di Lido degli Scacchi i protagonisti saranno Flavio Camorani e Filippo Salomoni (2Flavio & Filo Rock Guitars Nights): due chitarre e due voci per due notti speciali dedicate ai più grandi classici del repertorio Pink Floyd, Police, Dire Straits, Eagles, U2 e molti altri.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito. Per la prenotazione del tavolo per la cena vista palco è possibile contattare i numeri 0533 461105 e 3429129988. Per rispettare il distanziamento sociale e le normative di prevenzione sanitaria è richiesta una prenotazione in modo da gustarsi i concerti seduti sulla veranda adiacente il palco.


Condividi su:

Altre notizie: