Comacchio e Lidi

Voglia di buona musica? Gli ultimi appuntamenti da non perdere di Rock The Beach

Voglia di buona musica? Gli ultimi appuntamenti da non perdere di Rock The Beach

Questo mese tre cover band sul palco della rassegna estiva organizzata al Camping Florenz


Proseguono con successo gli appuntamenti più rock dell'estate con i concerti gratuiti di Rock the Beach 2020.

Nella meravigliosa location affacciata sul mare del Camping Village FlorenzLido degli Scacchi vi aspettano altri tre imperdibili concerti live con la possibilità di gustare i piatti tipici della tradizione sulla terrazza del ristorante Monnalisa, a ridosso della spiaggia.

Il 7 agosto l'ambito palco sarà tutto per i Killer Queen riconosciuti dal 1995,come tribute band ufficiale da “We well rock you” (il fan club ufficiale dei Queen in Italia). Con le loro originali e poliedriche performance, regaleranno al pubblico gli indimenticabili successi di uno dei gruppi rock più famosi di sempre.

Il 21 Agosto sarà la volta degli Italian Simple Minds, cover band dei Simple Minds, gruppo musicale scozzese da 60 milioni di copie di dischi vendute in tutto il mondo.

Chiudono, il 3 settembre i Jovanotte, estrosa band nata nel 2011, capitanata da Matteo Casali, che porterà sul palco le hit più famose di Jovanotti, dagli esordi agli ultimi successi.

Il Camping Village Florenz, immerso della natura, offre ai suoi clienti il massimo del comfort e tanti sevizi esclusivi adatti a tutte le esigenze: confortevoli bungalows completamente indipendenti, piazzole spaziose ed attrezzate per gli amanti del campeggio e la qualità e la bellezza del ristorante Monnalisa con la suggestiva terrazza sul mare fanno del Camping Village Florenz la meta ideale per una vacanza in totale relax per tutta la famiglia.

Tutti i concerti si terranno alle ore 21. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook di Rock The Beach Live, mentre per la prenotazione dei tavoli per cena si può contattare il numero 0533.382199


Condividi su:

Altre notizie: