Comacchio e Lidi

Comacchio in Danza, un weekend sold-out con Timor Steffens

Comacchio in Danza, un weekend sold-out con Timor Steffens

Il coreografo ha radunato tantissimi studenti e professionisti nell'appuntamento promosso da Comacchio in Danza


Si è concluso alla grande il weekend in danza con il coreografo internazionale Timor Steffens, ballerino e coreografo che ha collaborato con pop star internazionali come Michael Jackson, Madonna, Rihanna e Beyoncé, noto in Italia per la sua partecipazione come insegnante di hip hop nella scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi

Per gli allievi di Comacchio in Danza, la rassegna diretta da Sara Parmiani, Timor Steffens ha tenuto tre classi, tutte sold out e concentrate in due giornate. Tra i partecipanti anche tanti ballerini professionisti passati per la scuola di Amici, come Sebastian Melo Taveira, Valentina Vernia, Miguel Chavez, Arianna Forte, Federico Milan ed altri.

"Essere un punto di riferimento per i professionisti della danza, a livello nazionale, è un grande orgoglio per noi" commenta Sara Parmiani, ringraziando inoltre "le numerose scuole partecipanti della nostra provincia e le loro insegnanti per la fiducia" 

Il prossimo appuntamento con Comacchio in Danza è previsto per sabato 8 e domenica 9 agosto, con i primi ballerini e i solisti dell'Opera di Vienna... e qualche sorpresa.


Condividi su:

Altre notizie: