Comacchio e Lidi

Comacchio a Teatro, sul palco Vittorio De Scalzi

Comacchio a Teatro, sul palco Vittorio De Scalzi

Tutto esaurito per lo spettacolo in programma nell'arena di Palazzo Bellini


Comacchio a Teatro, la stagione diretta da Massimiliano Venturi prosegue nella nuova cornice all'aperto dell'Arena di Palazzo Bellini con un evento che ha già fatto registrare il tutto esaurito: si tratta del concerto spettacolo Il Suonatore Jones, in programma per venerdì 31 luglio a partire dalle ore 21.15.

Un evento che vedrà protagonista Vittorio De Scalzi, anima a fondatore dei New Trolls, polistrumentista e compositore, che proporrà al pubblico comacchiese un concerto spettacolo in chiave acustica, nel quale alternando racconti e suoni ripercorrerà una carriera lunga cinquant’anni: dagli esordi con la band in piena epoca beat, al periodo di Senza orario, senza bandiera primo concept album italiano, composto con Fabrizio De Andrè, alle contaminazioni tra rock progressive e musica classica di Concerto Grosso, fino alla produzione per grandi artisti della scena nazionale ed agli ultimi lavori da solista.

Accompagnato da Edmondo Romano al sax, clarinetto e flauto, De Scalzi porterà in scena la sua doppia natura di rocker e cantautore, raccontando una vita trascorsa sul palco con la propria musica.

C'è grande attesa per l'evento, che ha già registrato il tutto esaurito. L'inizio è fissato per le ore 21.15 e l'accesso è da via delle Botteghe (in prossimità del parcheggio e della Pescheria Cavalieri). 

Il prossimo e ultimo appuntamento con la stagione teatrale all'aperto è in programma per martedì 4 agosto, quando Debora Villa proporrà il suo nuovo recital Venti di Risate (si tratta del recupero dell'evento programmato per il 24 luglio e rimandato causa maltempo). Anche in questo caso l'evento ha già fatto registrare il tutto esaurito

Per informazioni è disponibile il numero 349 0807587.

Condividi su:

Altre notizie: