Comacchio e Lidi

La Notte Rosa a Comacchio sarà Gourmet

La Notte Rosa a Comacchio sarà Gourmet

Sette ristoranti del centro storico coinvolti nell'iniziativa di Ascom


Sarà tutta incentrata sulla gastronomia locale la Settimana Rosa in arrivo sulla riviera emiliano romagnola dal 3 al 9 agosto, una Pink Week che si presenterà come la versione allungata della tradizionale Notte Rosa, la manifestazione che da 15 anni a questa parte è diventato l'appuntamento di punta della stagione balneare in Emilia Romagna e non solo. 

Mentre sui Lidi non mancheranno intrattenimenti musicali e festeggiamenti per tutti i gusti, nel centro storico d Comacchio i protagonisti della Settimana Rosa saranno i sette ristoranti locali che hanno aderito all'iniziativa di Ascom Confcommercio Comacchio, intitolata per l'appunto 'Notte Rosa Gourmet'. 

Dal 3 al 9 agosto i ristoratori proporranno a cittadini, turisti e visitatori un menù speciale 'in rosa', da gustare nelle distese esterne dei locali nella suggestiva cornice del centro storico lagunare.

Inoltre, sempre nell'ambito della Notte Rosa, giovedì 6 agosto alle 19 è prevista una visita guidata nel centro storico dei Trepponti su miti, favole e leggende della città lagunare dal titolo "Comacchio, sapori e leggende": il tour sarà a cura di NaturalMente Arte. Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 344 3911614 oppure scrivere a naturalmentearte.guide@gmail.com.

Condividi su:

Altre notizie: