Comacchio e Lidi

Un Tale e Quale show tra i prossimi appuntamenti ai Lidi

Un Tale e Quale show tra i prossimi appuntamenti ai Lidi

A Lido di Spina lo spettacolo ispirato allo show di Carlo Conti


Agosto è alle porte e inizierà alla grande con la settimana in Rosa, la versione estesa della Notte Rosa che animerà l'intera costa regionale dal 3 al 9 agosto. Prima però, nell'ultimo giorno del mese di Luglio, venerdì 31 luglio, il cartellone degli eventi estivi Comacchio Summer Experience ha in programma tre appuntamenti che cercheranno di accontentare tutti i gusti di visitatori e turisti. 

Si parte nel pomeriggio, alle 18, con due eventi in contemporanea: quello con Musica in Salina, che vedrà protagonisti i Tudandran, e quello con la passeggiata Astro Yoga nelle Valli di Comacchio. 

Musica in Salina - Ore 18 - Venerdì 31 luglio
Il nuovo appuntamento con la rassegna organizzata in collaborazione con Amf - Associazione Musicisti di Ferrara ospita Flavio Piscopo e Lele Barbieri, percussionisti in grado di proporre pulsazioni ritmiche, a volte tribali a volte mistiche, con una linea di canto che fa da collante alla cascata di suoni che i due musicisti lasciano cadere idealmente sull’ascoltatore. 
Un viaggio attraverso il mediterraneo che tocca luoghi ai quali i nostri artisti sono legati Indissolubilmente, per origine cultura e tradizione. Ospite del concerto in Salina il tastierista e pianista Corrado Calessi. 
Per informazioni e prenotazioni: info@salinadicomacchio.it - 345 3080049
  
Camminata Astro Yoga - Ore 18 - Venerdì 31 luglio
Con ritrovo al Bettolino di Foce, nelle Valli di Comacchio, torna la 'Camminata e astro-yoga', organizzata in collaborazione con Cna Turismo e Commercio di Ferrara. La guida ambientale-naturalistica e istruttore di yoga Riccardo Gennari accompagnerà i partecipanti in un percorso che si snoda nel suggestivo paesaggio delle Valli con una pratica finale di yoga ispirata alle costellazioni. 
Per informazioni e prenotazioni: 0533-81302 - 346 5926555 - info@podeltatourism.it.

Attesa infine per l'evento serale 'Tale e Quale Live', uno spettacolo ispirato al famoso show condotto su Raiuno da Carlo Conti in cui personaggi famosi vestono i panni di grandi protagonisti della musica mondiale, di fatto imitandoli nelle loro performance più celebri. 

Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con l’Associazione Lido di Spina, presieduta da Andrea Carletto ed è in programma venerdì 31 luglio alle ore 21.30 in Piazzale Caravaggio, a Lido di Spina. Una serata musicale adatta a tutte le età, in cui musicisti porteranno sul palco alcune delle canzoni più celebri della musica italiana, con pezzi di Mina, Loredana Bertè, Luciano Ligabue, Caterina Caselli, i Nomadi e tanti altri.

Gli eventi sono parte del cartellone Comacchio Summer Experience, realizzato da Made Eventi con il sostegno del Comune di Comacchio. Il calendario completo è disponibile cliccando qui

Condividi su:

Altre notizie: