Comacchio e Lidi

La più bella di Ferrara, a Lido Estensi trionfa la 14enne Jasmin Costa

La più bella di Ferrara, a Lido Estensi trionfa la 14enne Jasmin Costa

Quattro miss premiate nella prima tappa della 25° edizione del concorso


Una serata all'insegna dell'eleganza e della bellezza quella andata in scena al Bagno Sol Levante del Lido degli Estensi, dove si è svolta la prima selezione provinciale del concorso di bellezza 'La + Bella di Ferrara', con quattro fasce assegnate ad altrettante giovani miss.

La preferita è stata Jasmin Costa, ragazza di Lugo (Ravenna) di soli 14 anni, che oltre alla passione per il mondo della moda coltiva anche quella per il canto, che l'ha vista già aggiudicarsi diversi concorsi nonostante la giovane età. 

La fascia 'La + Bella in Sorriso' è andata invece a Martina Bergamini, ferrarese di 19 anni, mentre 'La + Bella in Fitness' è  Martina Scalelli (20 anni, da Bologna), 'La + Bella in Moda è Jasmine Crestin (17 anni, da Ferrara)  Hanno inoltre sfilato e partecipato alla gara Silvia Poggioli, Angie Ramirez, Sofia Laklaai, Alexandra Sedoni. Sul palco della serata condotta da Franco Casoni anche il cantante reggiano Tiziano Bak Bacarani, che ha proposto il suo ultimo lavoro dal titolo 'Un fuoco'. 

'La + bella di Ferrara' festeggia quest'anno il suo 25° anniversario, ideato e organizzato per Starman da Franco Casoni con il coordinamento delle candidate curato da Debora Scita. Il concorso è associato a 'World Top Model', che a settembre entrerà nelle fasi finali, a cui sono già state ammesse Jasmin Stefanizzi (Miss Notte Rosa 2019) e Mireala Sava (La + Bella di Ferrara 2019). A loro si aggiungeranno altre due concorrenti, la vincitrice di Miss Notte Rosa 2020 e la migliore concorrente, cioè quella che raggiungerà il punteggio più alto nelle prossime manifestazioni.

Il prossimo appuntamento con La + Bella di Ferrara è fissato per martedì 4 agosto al 'Civico 37' di Lido di Spina con elezione diretta di Miss & Mister Notte Rosa 2020. Restano intanto aperte le sezioni, a cui si può partecipare gratuitamente inviando due foto recenti e i propri dati via WhatsApp al numero 3472289445. Possono concorrere uomini e donne dai 14 ai 30 anni.

Condividi su:

Altre notizie: