Delta

Ricordando la Fiera, a Lagosanto una serata di musica e divertimento in piazza

Ricordando la Fiera, a Lagosanto una serata di musica e divertimento in piazza

Sabato 1 Agosto l'evento promosso da Pro Loco, che ha dovuto rinunciare alle storiche manifestazioni


Anche Lagosanto, come tante altre realtà del territorio alle prese con l'emergenza Covid che ancora minaccia la nostra salute, ha dovuto rinunciare per quest'anno alle sue manifestazioni storiche fieristiche, come la Sagra della Fragola e la Fiera paesana che torna puntuale ogni anno ad agosto.

In mancanza di altre possibilità, ma mossi da una gran voglia di aggregare la comunità e di ricominciare al più presto a festeggiare insieme, gli organizzatori delle manifestazioni in questione hanno programmato per sabato 1 agosto una serata intitolata 'Ricordando la Fiera'. A partire dalle 19 ci si ritroverà tutti in piazza Primo Maggio per assistere ad uno spettacolo della Good Friends Company, che porterà sul palco una selezione delle più belle canzoni interpretate negli ultimi anni. 

"Una serata di musica, all'insegna del divertimento e della spensieratezza, un'occasione di socialità per i nostri cittadini, anche per i più piccoli che potranno divertirsi in tutta sicurezza" spiega la presidentessa della Pro Loco Lagosanto, Doriana Doria.

"Ricorderemo quest'anno come quello che ha cambiato il nostro modo di vivere e il nostro rapporto con la salute in generale, un anno in cui non potremo adempiere al nostro 'dovere storico' di organizzare manifestazioni tanto attese dalla comunità. Per questo insieme all'amministrazione comunale e alle associazioni di volontariato del territorio abbiamo pensato ad un evento che, anche se non potrà sostituire in nessun modo la Fiera o la Sagra, potrà regalarci momenti di aggregazione importanti. Per ricominciare a stare insieme...".

In copertina un'immagine della Fiera d'Agosto di Lagosanto
Condividi su:

Altre notizie: