Comacchio e Lidi

Rock The Beach, a Lido Nazioni la musica di Adriano Celentano

Rock The Beach, a Lido Nazioni la musica di Adriano Celentano

Al Prestige protagonista la cover band marchigiana 'Lui e gli amici del Re'


Causa meteo lo spettacolo ha subito variazioni di luogo e data.

Rock The Beach, la rassegna musicale giunta alla quinta edizione e organizzata dalla famiglia Vitali ai Lidi di Comacchio, torna venerdì 24 luglio domenica 26 luglio con un nuovo appuntamento nell'incantevole cornice del Prestige di Lido delle Nazioni dell'Holiday Park Florenz di Lido degli Scacchi.

Protagonista della serata, dalle 21, sarà la cover band marchigiana 'Lui e gli amici del Re', che dal 2002 porta in giro per l'Italia e all'estero i successi di Adriano Celentano, con uno show rigorosamente dal vivo. Sul palco l'inconfondibile voce del leader del gruppo, Adolfo Sebastiani, accompagnato da dieci musicisti uniti dalla passione per E’ la grande passione per il Molleggiato. 

Per rispettare il distanziamento sociale e le normative di prevenzione sanitaria è richiesta una prenotazione in modo da gustarsi i concerti seduti sulla veranda adiacente il palco. Gli spettacoli sono a INGRESSO LIBERO.

Per informazioni e per la prenotazione dei tavoli per cena è possibile contattare i numeri 0533 382199 - 3429129988 oppure scrivere a info@prestigelidodellenazioni.com.

Si ricorda infine che ad ogni evento musicale di Rock The Beach è abbinata una raccolta fondi in favore di una associazione o ente od onlus che opera in ambito pediatrico o sociosanitario sul territorio ferrarese.


Condividi su:

Altre notizie: