Comacchio e Lidi

Continuano le selezioni per 'La più bella di Ferrara' e Miss e Mister Notte Rosa

Continuano le selezioni per

Il concorso di bellezza curato dalla Franco Casoni Management cerca aspiranti reginette


Sono ancora aperte le iscrizioni per il concorso di bellezza 'La + bella di Ferrara', organizzato da 25 anni dalla Franco Casoni Management. Per partecipare gratuitamente al concorso basterà inviare un messaggio Whatsapp al numero 3472289445, allegando due fotografie recenti. Successivamente l'organizzazione si occuperà di contattare i nuovi concorrenti

Il concorso è stato vinto nel 2019 da Mirella Sava e farà tappa a Ferrara e provincia per selezionare le finaliste con un'età compresa tra i 14 e 28 anni. La produzione sarà curata da Starman, le serate presentate da Franco Casoni con le coreografie curate da Debora Scita. Coordinatrice delle miss sarà Federica Taranto. 

Da 14 anni Franco Casoni Management organizza inoltre Miss e Mister Notte Rosa, che anche nel 2020 verrà organizzato ai Lidi di Comacchio con elezione del Re e della Regina dell'estate. Alla selezione potranno partecipare concorrenti dalla regioni Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. Le iscrizioni sono gratuite per concorrenti maschi e femmine con un'età dai 14 ai 30 anni. Per partecipare basterà scrivere a tommasotelevision@libero.it oppure al numero WhatsApp 3472289445, allegando i propri dati. 

Condividi su:

Altre notizie: