Comacchio e Lidi

Astri, yoga e musica in Salina, gli eventi della settimana a Comacchio e Lidi

Astri, yoga e musica in Salina, gli eventi della settimana a Comacchio e Lidi

Il Ferrara Barbershop Quartet protagonista del weekend, a Lido Volano una passeggiata tra pineta e spiaggia


Continuano a Comacchio e Lidi gli appuntamenti del cartellone Comacchio Summer Experience, organizzati da Made Eventi con il contributo del Comune di Comacchio, con due momenti che porteranno i partecipanti in contesti naturalistici di grande bellezza e fascino. 

MERCOLEDì 15 LUGLIO
Questa settimana il primo degli appuntamenti di 'Suggestioni d’Estate', ciclo di eventi a tema ambientale/wellness organizzati in collaborazione con CNA Turismo e Commercio di Ferrara. Si parte con “Camminata e astro-yoga” con ritrovo al Bagno Ipanema (Lido di Volano) alle ore 18. Riccardo Gennari, guida ambientale-naturalistica e istruttore di yoga, guiderà i partecipanti in un percorso che si snoda tra pineta e spiaggia con una pratica finale di yoga ispirata alle costellazioni. 
Per info e prenotazioni è possibile contattare i numeri 0533 81302 / 346 5926555 oppure scrivere a  Info@podeltatourism.it

VENERDì 17 LUGLIO
Alle ore 18 prosegue invece la rassegna “Musica in Salina” alla Salina di Comacchio, organizzata in collaborazione con AMF-Associazione Musicisti di Ferrara, con le note del Ferrara Barbershop Quartet. Formato da artisti provenienti da alcune delle più importanti realtà corali cittadine, da 8 anni il Ferrara Barbershop Quartet (Michele Semenza, direttore e lead - Francesco Bighi, tenor - Leonardo Scarpante, Baritone – Domenico Marcello Urbinati, bass) è impegnato nello studio e nella divulgazione di questo particolarissimo repertorio dedicato alla vocalità maschile e caratterizzato da realizzazioni corali ed armonizzazioni decisamente inusuali, proponendo al pubblico una esperienza di ascolto nuova ed affascinante. 
Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 345 3080049 oppure scrivere a info@salinadicomacchio.it.



Condividi su:

Altre notizie: