Comacchio e Lidi

Teatri sull'Acqua, marionette in scena a Lido di Volano

Teatri sull

La rassegna diretta da Massimiliano Venturi prosegue con uno spettacolo della compagnia All'InCirco


Dopo il successo del primo appuntamento, la rassegna itinerante Teatri sull'Acqua fa tappa a Lido di Volano. Mercoledì 8 luglio alle ore 21:15 in Piazzale Daini andrà infatti in scena lo spettacolo 'Storie appese a un filo', a cura della compagnia romagnola All'InCirco.

Autore ed interprete di questo lavoro originale e divertente è Gianluca Palma, animatore che darà vita sulla scena a personaggi appesi al filo della fantasia: buffi pagliacci, robot con una caffettiera al posto della testa, fantasmi canterini, sensuali ballerine, minuscoli artisti di legno e molti altri. Uno spettacolo poetico ed al contempo di grande impatto comico, che non mancherà di sorprendere lo spettatore di tutte le età.

Il programma proseguirà lunedì 13 luglio a Lido delle Nazioni, dove i burattini di Mattia Zecchi presenteranno in anteprima il nuovo spettacolo C'era una volta un castello cerato.

La rassegna è parte del progetto Comacchio Summer Experience, ed è organizzata da Bialystok Produzioni e Made Eventi per il Comune di Comacchio, con la direzione artistica di Massimiliano Venturi. L’ingresso è gratuito e consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili; gli spettacoli sono adatti a tutti gli spettatori a partire dai 3 anni di età. 

In caso di pioggia o maltempo, gli eventi saranno rimandati a data da destinarsi. 
Infoline nel giorno di spettacolo: +39 349 0807587

Condividi su:

Altre notizie: