Comacchio e Lidi

I Floyd Machine per il secondo appuntamento di Rock The Beach

I Floyd Machine per il secondo appuntamento di Rock The Beach

Al Florenz di Lido degli Scacchi la cover band dei Pink Floyd


Domenica 5 luglio alle 21 cena l'Holiday Village Florenz di Lido degli Scacchi ospita il secondo appuntamento di Rock The Beach 2020 con il concerto dei Floyd Machine, cover band dei Pink Floyd che animeranno una serata in memoria di Giampiero Dosi 'Giampy Night', scomparso a novembre scorso. 

La rassegna musicale, alla sua quinta edizione, ideata dalla famiglia Vitali per coniugare l’intrattenimento estivo con l’impegno sociale, si svolge anche quest'anno sulle spiagge del Camping Florenz e del Ristorante Prestige di Lido delle Nazioni.

Il secondo evento della stagione, fortemente voluto , sarà anche l'occasione per festeggiare il compleanno  per festeggiare il compleanno dal patron della manifestazione, Gianfranco Vitali, insieme ad amici e turisti, con un tuffo nelle dimensioni e nelle sonorità dei Pink Floyd.

Uno spettacolo di oltre due ore completo di effetti audio, maxi proiezioni su schermo circolare, effetti luci e performance musicali e vocali il più simili possibile alle originali, eseguite con una rigorosissima strumentazione vintage parte del Museo Fender Vintage. Il tutto per offrire al pubblico uno spettacolo che rispecchi l´atmosfera, la poesia e lo spirito tipici dei concerti della band anglosassone.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 0533 382199 o 3429129988, oppure scrivere a info@campingflorenz.com

Condividi su:

Altre notizie: