Delta

Coronavirus. Tutti negativi i 249 tamponi analizzati, i contagiati a Codigoro sotto quota 10

Coronavirus. Tutti negativi i 249 tamponi analizzati, i contagiati a Codigoro sotto quota 10

2 Luglio - Il nuovo mese parte con il piede giusto sul fronte del contagio


Nessun nuovo caso di contagio, nessun decesso, solo un ricovero e solo due tamponi in attesa di esito in tutta la provincia di Ferrara. Sono numeri molto positivi quelli dell'ultimo bollettino sanitario sul Covid, con 249 tamponi analizzati nelle ultime 24 ore e tutti risultati negativi. 

I dati sono riferiti al primo giorno di Luglio, un mese che parte davvero con il piede giusto sul fronte del contagio. Uno dei due tamponi in attesa di risultato è relativo ad un cittadino di Lagosanto, mentre tutto è tranquillo nei restanti Comuni dell'intera provincia e del basso ferrarese.

Il secondo tampone in attesa riguarda la città di Ferrara, dove si registra l'unico ricovero di oggi, un paziente con sospetto contagio in osservazione all'ospedale di Cona.

Per quanto riguarda la conta dei guariti, se ne contano altri 4 sparsi per il territorio. Gli attualmente positivi sono al momento 56, con 7 Comuni Covid-free tra cui Lagosanto, Ostellato, Mesola e Tresignana. A Codigoro sono 9, a Comacchio 5, a Fiscaglia 2, a Goro e Jolanda 1.

Condividi su:

Altre notizie: