Comacchio e Lidi

Donne, forme e colori, la mostra di UDI a Palazzo Bellini

Donne, forme e colori, la mostra di UDI a Palazzo Bellini

L'esposizione sarà aperta dal 4 luglio al 1 agosto


Apre sabato 4 luglio la mostra curata dall’UDI allestita nelle sale della Galleria d’Arte di Palazzo Bellini, con un'inaugurazione simbolica ritmata sul filo del distanziamento. L’esposizione presenterà le opere di Sonia Avellino e di numerose artiste del territorio che, ognuna con il proprio linguaggio, esprimono le diverse declinazioni dell’arte.

All’interno delle sale espositive verranno esposte anche le “Sagome Parlanti” prodotte dal laboratorio inclusivo finanziato dal progetto regionale “Opportunità condivise alla pari 2.0” e dall’amministrazione comunale, condotto da Isabella Guerra e Sonia Avellino.

Un progetto che per il secondo anno ha visto il coinvolgimento delle donne straniere residenti nel Comune di Comacchio, creando un’occasione di solidarietà, confronto e scambio tra donne.

ORARI

La mostra sarà aperta fino al 1° agosto 2020 nelle giornate di martedì e giovedì (dalle ore 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle ore 16 alle 18) e il sabato (dalle ore 10 alle 12), sempre nel rispetto delle condizioni previste dai regolamenti anti Covid-19.

Condividi su:

Altre notizie: