Comacchio e Lidi

Coronavirus. Tre nuovi positivi, numeri contenuti nel Delta

Coronavirus. Tre nuovi positivi, numeri contenuti nel Delta

30 Giugno - Poche le guarigioni negli ultimi giorni, in provincia 65 pazienti ancora positivi


Sono 3 i nuovi positivi al Covid19 in provincia di Ferrara, secondo i dati contenuti nell'ultimo bollettino sanitario. Nessun tampone è stato analizzato domenica 29 giugno, mentre oggi sono stati resi noti i risultati di 301 campioni.

I tre positivi sono cittadini di Portomaggiore, un Comune non particolarmente colpito dal coronavirus e che attualmente conta solo 4 pazienti positivi su una popolazione di circa 12 mila abitanti.

Per quanto riguarda l'area del Delta, si contano come ormai di consueto nuovi ricoveri, 5 in tutto rispetto ai 15 totali in provincia. Si tratta di cinque pazienti con sospetto contagio Covid ricoverati all'ospedale del Delta e provenienti da Codigoro, Comacchio, Goro, Lagosanto e Tresignana (1 ciascuno).

Si attende intanto l'esito di ben 254 tamponi, 220 dei quali effettuati nella città di Ferrara. Molto più contenuti i dati del basso ferrarese: a Codigoro c'è un solo tampone in attesa, a Comacchio 2, a Fiscaglia 4, 1 a Goro, 1 a Lagosanto, 2 a Mesola e 3 a Tresignana. 

Stabile da giorni il numero degli attualmente positivi, che sono 65 in tutta la provincia: per 3 guariti oggi si contano 3 nuovi contagi, dunque il numero resta fermo rispetto a ieri.

Condividi su:

Altre notizie: