Delta

Nuovo guasto alla rete idrica, Codigoro ancora senz'acqua

Nuovo guasto alla rete idrica, Codigoro ancora senz

Nuovo guasto alle rete idrica nel Comune di Codigoro

A darne conferma è il Sindaco Sabina Alice Zanardi che attesta la rottura nei pressi di quella che, già mercoledì scorso, aveva interessato l'intero Comune e la momentanea sospensione del servizio idrico.

“Si è verificato un altro guasto alla rete idrica, in un punto vicino a quello interessato dalla falla rilevata mercoledì scorso” Spiega Zanardi.

“Sono già intervenuti i Vigili del fuoco e sul posto stanno arrivando due squadre di operai del Cadf. L'erogazione dell'acqua potabile è già stata sospesa. Entro sera la riparazione della falla, che si è verificata ancora in via Pomposa a Codigoro, dovrebbe essere conclusa. Per garantire la sicurezza della circolazione stradale è presente sul posto anche una pattuglia della Polizia locale”.

Pre allertate le autobotti per un eventuale approvvigionamento di acqua ad uso domestico. “Naturalmente vi terrò costantemente aggiornati – conclude - non appena avrò altre informazioni. Ritengo doveroso specificare che quella segnalata questa mattina era una prova a tutti gli effetti. Ora purtroppo si è verificato un guasto improvviso”.


Condividi su:

Altre notizie: