Delta

Coronavirus. Nel weekend un nuovo positivo a Codigoro e 24 ricoveri

Coronavirus. Nel weekend un nuovo positivo a Codigoro e 24 ricoveri

14 Giugno - Analizzati in tutto 270 tamponi in provincia, nessun decesso


Numeri ancora una volta contenuti quelli del contagio da Covid19 in provincia di Ferrara, dove nel corso del weekend appena trascorso si sono registrati due nuovi tamponi positivi, nessun decesso e 24 nuovi ricoveri negli ospedali del territorio.

Uno dei due nuovi casi positivi riguarda un cittadino di Codigoro, dove attualmente si trovano 35 persone contagiate dal coronavirus, il numero più alto nel basso ferrarese. 

Anche i nuovi ricoveri, negli ultimi giorni, non hanno risparmiato il Delta: a Codigoro, Comacchio, Fiscaglia, Lagosanto e Ostellato sono stati ricoverati in tutto 6 pazienti con sospetto contagio, tutti all'ospedale di Lagosanto.

Tra venerdì 12 e sabato 13 giugno sono stati analizzati in tutto 270 tamponi, mentre in attesa di esito ne restano 36, 3 a Comacchio e uno ciascuno a Lagosanto, Ostellato e Tresignana. Nessuno a Codigoro, Fiscaglia, Goro, Jolanda e Mesola. 

Per quanto riguarda le guarigioni, non ci sono grandi variazioni: al 12 giugno le persone attualmente positive erano 158, mentre il giorno successivo si sono registrate due guarigioni e due nuovi casi e dunque il saldo resta a 158.
Al 14 giugno si è scesi a 157. 


Condividi su:

Altre notizie: