Delta

Formazione ed aggiornamento, in aula e online con Afarc

Formazione ed aggiornamento, in aula e online con Afarc

Proseguono i corsi dell'Associazione Ferrarese Agenti di Commercio con sede anche a Codigoro


In un mondo in cui il lavoro sembra esser diventato fluido chi può dirsi arrivato? Studiare, approfondire, aggiornarsi e continuare a imparare è indispensabile.

Per questo motivo, 'Afarc - Associazione Ferrarese Agenti e Rappresentanti di Commercio', anche in questo momento particolare per le lezioni in presenza ha arricchito la sua offerta con corsi di formazione e appuntamenti informativi puntuali e dettagliati.

“Tutto l'anno sono costanti i corsi di formazione per agenti, rappresentati di commercio e imprese - ci spiega Antonella, referente di Afarc -, da quelli più specifici per l'abilitazione all'attività di agente di commercio, a quelli di più largo respiro come per esempio per apprendere come utilizzare al meglio i social e i seminari in materia fiscale”.

“Ad oggi, in seguito alle direttive sanitarie nazionali atte a contrastare il Covid-19, stiamo predisponendo i corsi attraverso le piattaforme online più conosciute, nella speranza che a settembre 2020 si possa tornare ad utilizzare le nostre aule interne, ci stiamo sviluppando utilizzando queste nuove forme comunicative entrate ormai nel nostro quotidiano. I primi a partire saranno proprio quelli rivolti agli agenti di commercio ma l'aggiornamento è continuo così come i corsi proposti e rivolti a tutte le categorie”.

Servizi e supporto, ma anche informazione ed aggiornamento fanno di Afarc, un'associazione solida ed efficiente che potete trovare a Ferrara, in via del Commercio 48 e nella nuova sede di Codigoro in via Cavallotti 8. 

Per informazioni è possibile contattare telefonicamente per un appuntamento i numeri 0533.713275 e 0532.465720 o scrivere a info@afarc.it.



Condividi su:

Altre notizie: