Delta

Coronavirus. Due nuovi casi e due vittime, una è un'anziana di Codigoro

Coronavirus. Due nuovi casi e due vittime, una è un

10 Giugno - Molto basso il rapporto tra positivi e negativi, altri guariti e immancabili ricoveri


Altre due vittime e due nuovi contagiati nelle ultime 24 ore in provincia di Ferrara. Anche quest'ultima non è una giornata a quota zero per il ferrarese, anche se l'incidenza dei contagi rispetto ai tamponi effettuati resta effettivamente molto bassa. 

Oggi sono arrivati i referti di 254 tamponi, con 2 positivi (Argenta e Ferrara). In attesa di esito si contano solo 54 tamponi in tutta la provincia. Nel basso ferrarese sono 22: 7 a Codigoro, 4 a Comacchio, 2 a Fiscaglia, 2 a Goro, 1 a Lagosanto e 6 a Mesola. Nessuno a Ostellato, Tresignana e Fiscaglia. 

Si registrano purtroppo due decessi, uno dei quali a Codigoro: si tratta di una donna di 84 anni ricoverata all'ospedale del Delta dal 13 maggio e deceduta il 9 giugno. 

Calano intanto i pazienti positivi al Covid19, che oggi in provincia sono 176. Infine si contano 11 nuovi ricoveri e ancora una volta interessano il basso ferrarese, con 2 pazienti di Codigoro (un sospetto e un contagiato), un sospetto di Lagosanto e un sospetto di Comacchio ricoverati all'ospedale del Delta.




Condividi su:

Altre notizie: