Comacchio e Lidi

Comacchio in Danza conferma l'evento con i ballerini della Scala di Milano

Comacchio in Danza conferma l

Già sold out il primo weekend, iscrizioni aperte per il secondo


È stato confermato per l'11 e 12 luglio prossimi l'evento promosso da Comacchio in Danza che vedrà nei panni di docenti i professionisti ballerini de La Scala di Milano. Per offrire maggiori opportunità di partecipazione ai giovani del territorio, considerato che per via delle misure anti-Covid le lezioni saranno a numero chiuso, Comacchio in Danza ha deciso di raddoppiare le date dell'evento, aggiungendo l'appuntamento del weekend del 18 e 19 luglio.

Quattro giornate dunque per un'imperdibile 'intensive training' a Comacchio: il primo dei due weekend è intanto già sold out, con l'adesione in massa di tanti studenti dell'accademia milanese, oltre che dei colleghi di Vienna, Roma, Monaco di Baviera e di tante altre realtà di successo. 

Tra gli ospiti attesi, i Primi Ballerini Martina Arduino, Marta Romagna, Alessandro Grillo, Virna Toppi, Antonino Sutera e Claudio Coviello, i solisti Marco Agostino, Nicola Del Freo, Beatrice Carbone e i ballerini Walter Madau e Gabriele Corrado.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare il numero 3888253778 (tramite Whatsapp) oppure scrivere un messaggio in Direct sul profilo Instagram @comacchioindanza.

Condividi su:

Altre notizie: