Comacchio e Lidi

A Comacchio ripartono tutti i mercati cittadini

A Comacchio ripartono tutti i mercati cittadini

Da mercoledì 20 maggio in tutto il territorio comunale


A partire da mercoledì 20 maggio i mercati cittadini saranno nuovamente operativi nel territorio di Comacchio. Quello del capoluogo sarà il primo a ripartire, nel massimo rispetto delle misure di sicurezza e distanziamento imposte dai protocolli. 

Ad annunciarlo tramite la pagina Facebook istituzionale è il Comune di Comacchio, che ricorda come "al fine di consentire lo svolgimento del mercato in massima sicurezza per gli operatori e per i clienti, sono state previste misure di distanziamento e il ricorso a presidi sanitari (mascherine e guanti) in osservanza alle disposizioni previste in materia".

Sarà quindi mantenuto il distanziamento fra le persone e saranno predisposte inoltre, all'interno del mercato, due corsie, una per ogni senso di marcia contrassegnate da barriere.

"L'accesso all'area di mercato sarà consentito ai soli clienti dotati di mascherine protettive e l'utilizzo dei guanti usa e getta sarà obbligatorio solo per le attività di acquisto: gli operatori metteranno al servizio dei clienti prodotti igienizzanti per le mani e guanti monouso in ogni banco in cui è prevista la possibilità di toccare la merce da parte dei clienti".

Condividi su:
Per fare pubblicità in questo spazio contattaci

Altre notizie: