Delta

Risarcimento danni: scegliere bene per vivere felici

Risarcimento danni: scegliere bene per vivere felici

In Italia, nel 2019, sono stati stimati circa 300 mila casi di malasanità ai quali vanno aggiunti i 600 mila denunce a seguito di infortunio sul lavoro, che, seppur in lieve diminuzione, confermano ancora numeri troppo alti di mortalità dovuti a distrazione od incuria. Dati non troppo confortanti nemmeno per quanto riguarda i sinistri stradali, anch'essi in flessione negativa, spesso fonti di contenziosi e lungaggini burocratiche.

Situazioni particolarmente delicate che però possono essere gestite, la legge parla chiaro e stabilisce che chiunque sia causa di danno ingiusto ad altri è obbligato al risarcimento.
Rientrano poi nelle casistiche risarcibili anche tutti i tipi di danno morale, biologico ed esistenziale che minano alla stabilità psico-fisica del soggetto danneggiato: si pensi ai recenti casi di bullismo, violenza, stalking e mobbing, che richiederanno un approccio ancora più attento e sensibile al cliente.

Abbiamo incontrato per voi i professionisti nel settore del risarcimento danni di ManSolution che, da uno sprint evolutivo che vede l'azienda spiccare come il network più importante tra i centri infortunistica in Italia, viene accolta come partner da Afarc, Associazione Ferrarese Imprese Agenti e Rappresentanti di Commercio, nelle sue sedi di Codigoro e Ferrara.

Successo che vede nell'oculato recruiting di un team di professionisti altamente specializzato il suo principale strumento, a garanzia di una mission aziendale che mette le esigenze del cliente sempre al primo posto con soluzioni avanzate in un'ottica di avanguardia, innovazione e trasparenza per garantirci la risoluzione del problema in maniera tempestiva e nella totale serenità.

“In un mercato in continua evoluzione, il nostro segreto è conferire ai rapporti umani il valore più grande, siano essi clienti, collaboratori o partner commerciali. Questa la nostra vincente filosofia”.

La squadra Afarc vi aspetta, per fornirvi tutte le informazioni necessarie ed una consulenza gratuita, nella sua sede centrale a Ferrara, in via del Commercio 48, e nella nuova sede a Codigoro, in via Cavallotti 8. 

Se preferite, potete contattarli telefonicamente per un appuntamento ai numeri 0533.713275 e 0532465720 o tramite mail all'indirizzo info@afarc.it.




Condividi su:

Altre notizie: