Comacchio e Lidi

Estate 2020 - Nuova associazione in arrivo sulla costa

Estate 2020 - Nuova associazione in arrivo sulla costa

Le domande sul futuro dell'estate sulla costa ferrarese restano ancora aperte, mentre si attende la messa in moto da parte della Regione della campagna di comunicazione annunciata a fine Aprile (leggi qui  ).

Intanto le agenzia immobiliari si riuniscono per affrontare in modo pragmatico l'immediato futuro. Oltre 60 le attività che si confrontano in videoconferenza per risolvere la rabbia dell'incertezza, ma anche coltivare l'entusiasmo della ripartenza.

Abbiamo bisogno di iter e date certi, per programmare e dare informazioni ai turisti” ha dichiarato Chiara Gatti, portavoce del gruppo “Per noi la stagione non è affatto persa, ma ritardata. Tuttavia l'incertezza complica le cose. Abbiamo deciso di associarsi ed elaborare un protocollo da sottoporre alle autorità competenti”

Una nuova associazione, quindi, con lo scopo di dar voce a tutte le agenzie immobiliari dei lidi di Comacchio. Una base di partenza per affrontare le conseguenze dell'emergenza sanitaria e per creare una rete forte anche per i momenti migliori.
Condividi su:
Per fare pubblicità in questo spazio contattaci

Altre notizie: