Comacchio e Lidi

'Tutti Insieme Per Ripartire' il nuovo contest del Remo Brindisi


L'Istituto Superiore Remo Brindisi di Lido degli Estensi ha da poco concluso un primo contest ed è già pronto a rilanciare con un hastag tutto nuovo #TuttiInsiemePerRipartire.

L'evento vuole diffondere un messaggio positivo alla comunità attraverso le emozioni degli studenti rappresentate tramite slogan, foto/collage e disegni. Il tema è riassunto in “L’unione e la solidarietà come motore per superare la crisi e ripartire insieme attraverso i valori del territorio di Comacchio”.

La commissione che si occuperà delle valutazioni sarà composta dalla dirigente scolastica, rappresentanti del corpo docente, delle associazioni di categoria e del Comune di Comacchio, che patrocina l'iniziativa.
Verranno presi in considerazione diversi aspetti delle 'opere' come l'efficacia comunicativa, la valorizzazione del territorio e l'originalità.

Per partecipare è necessario far pervenire gli elaborati entro il 12 maggio alla mail contest@remobrindisi.istruzioneer.it (oggetto: contest #TuttiInsiemePerRipartire) nei formati: jpeg, png, pdf.

Per maggiori informazioni sul regolamento clicca qui


Condividi su:

Altre notizie: