Spettacolo

Luna Masarà, progetti e sogni di una giovane cantautrice

Luna Masarà, progetti e sogni di una giovane cantautrice

Bella, giovanissima ed una voce strepitosa. Lei è Luna Masarà, nata a Rovigo 16 anni fa,  un cassetto pieno zeppo di sogni da realizzare, tra concorsi e contest canori e i primi progetti da protagonista.

Autrice dei testi delle sue canzoni Luna si è già fatta conoscere dal pubblico con due singoli di recente uscita.

“Il primo dal titolo 'Hotel Trivago' è uscito nel mese di novembre 2019 seguito a marzo di quest'anno da 'Una verità' che mi ha aperto tantissime porte anche grazie alle migliaia di visualizzazioni sui canali social. Questo brano mi ha permesso di arrivare in semifinale alle 'Olimpiadi di canto on line' e di essere selezionata tra i primi 10 artisti che entreranno in programmazione radiofonica a Radio L'Olgiata, stazione radio di Roma che dedica un focus alto al cantautorato italiano".

In cantiere c'è un terzo lavoro, programmato in uscita per la prossima estate, dal titolo 'Tutto meno strano' ed un quarto in fase di realizzazione. "È un momento esplosivo: tante sono le idee e i progetti che vorrei realizzare seppur frenata da questo periodo di stand-by per ovvie ragioni sanitarie”.

Un concorso canoro all'estero, altri casting ed importanti concorsi di portata nazionale ed internazionale sono quindi al momento congelati, ma questo stop forzato le permette di concentrarsi sullo studio, oltre che sul futuro.
“Frequento il liceo linguistico, proseguo con le lezioni di canto e mi cimento nella scrittura, alla fine di questa fase di emergenza sarò sicuramente più forte. Intanto quando posso canto anche dalla finestra di casa”.

Un omaggio per i fortunati vicini di casa che possono godere di questa splendida voce. Per tutti gli altri, se vi abbiamo incuriosito, sono disponibili i canali social di Luna: il suo canale Youtube e le sue pagine Instagram, Facebook e TikTok (@lunamasara). 

  


Condividi su:

Altre notizie: