Delta

Altre due persone positive a Tresignana

Altre due persone positive a Tresignana

Altre due persone sono risultate positive al Covid-19 nel Comune di Tresignana facendo così salire il numero dei contagiati a quattro.

Dati confermati anche dal Sindaco Laura Perelli che in una nota Facebook ha aggiornato tempestivamente i sui cittadini sollecitandoli ancora una volta al rispetto dei regolamenti imposti per prevenire la diffusione del corona virus.

“Purtroppo abbiamo altri due tamponi positivi, quindi, nel complesso, salgono a 4 i casi positivi di residenti del Comune di Tresignana. Al momento, risultano 4 tamponi in attesa dell'esito, di cui 2 eseguiti oggi. Continuiamo a restare in casa, per favore”

Occasione per esprimere vicinanza e affetto per i cittadini ancora in quarantena e ringraziare le associazioni di volontariato, Protezione Civile e la Polizia Municipale che tanto si stanno spendendo per aiutare la cittadinanza

“Ne approfitto per mandare un abbraccio ai nostri concittadini, nella speranza che le loro condizioni di salute migliorino presto.
Ringrazio tutti i volontari di Associazioni e Protezione Civile che ogni giorno si adoperano con tanto impegno per i servizi comunali che abbiamo attivato.
Ringrazio anche la Polizia Municipale che, con grande senso di responsabilità, ogni giorno è sul territorio per controlli e informative”.

Condividi su:

Altre notizie: