Delta

Consegne a domicilio anche a Fiscaglia e Ostellato, ecco come.

Consegne a domicilio anche a Fiscaglia e Ostellato, ecco come.

Servizi straordinari per l'assistenza e l'aiuto degli anziani e delle persone più deboli anche nei Comuni di Fiscaglia e di Ostellato dove le amministrazioni hanno messo in atto servizio di consegna a domicilio di spesa, generi alimentari e beni di prima necessità ai cittadini e alle famiglie dei territori comunali per contrastare il fenomeno della diffusione del Covid-19.

Ad OSTELLATO, l'amministrazione Comunale in collaborazione con l'associazione “Volontari protezione civile Ostellato AVPCO” ha istituito il servizio a favore degli anziani e delle persone deboli che non hanno familiari in grado di fornire loro un sostegno adeguato e individuati come persone “fragili”.

Per informazioni telefonare dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 ed il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17 al numero 0533683911. 
Nei pomeriggio di lunedì, mercoledì e venerdì il numero da chiamare è il 3791173106.

Per gli stessi scopi, a FISCAGLIA, l'amministrazione Comunale, in collaborazione con Auser e le attività commerciali del Comune si mette a disposizione di persone anziane, sole, senza rete parentale e con patologie gravi, sia per fornire assistenza per la spesa e per la consegna di farmaci a domicilio, sia per l'eventule accompagnamento per visite urgenti e terapie salvavita.

Per info chiamare il numero 0533.654150 (interno 3) o mandare una mail a partecipazione@comune.fiscaglia.fe.it

Si ricorda il numero verde 800 189521 per la consegna gratuita dei medicinali a casa riservato a persone disabili o affette da gravi malattie.

Condividi su:

Altre notizie: