Delta

Coronavirus, confermato un caso positivo a Mesola

Coronavirus, confermato un caso positivo a Mesola
Anche Mesola conta il primo caso di contagio da Coronavirus. Tampone positivo confermato dal sindaco Gianni Michele Padovani dalla sua pagina Facebook, che contattato per maggiori informazioni si limita a riferire che si tratta di una anziana donna residente nel suo Comune.

"Vorrei sottolineare - aggiunge il sindaco - che non ci deve essere una caccia alle streghe, sappiate che le persone che sono entrate in contatto con la persona, verranno, per protocollo, contattate dagli operatori dell’azienda USL"  

"Dimostrate di essere, come io credo, una comunità matura che sa ascoltare e rispettare le prescrizioni delle autorità" scrive Padovani. "Cerchiamo di essere attenti e responsabili senza alimentare allarmismo e soprattutto facciamo sentire la vicinanza alle famiglie che, in queste settimane, hanno dovuto cimentarsi con queste problematicità nel rispetto della privacy: per loro già è molto dura non poter assistere il proprio famigliare in un momento così difficile, evitiamo che si debbano anche preoccupare di fare smentite o altro".


Condividi su:

Altre notizie: