Comacchio e Lidi

Gli spettacoli di SipariOstellato e Comacchio a Teatro rinviati per il Coronavirus, le nuove date

Gli spettacoli di SipariOstellato e Comacchio a Teatro rinviati per il Coronavirus, le nuove date

Dopo il grande successo dello spettacolo 'Piccole Gonne' di Alessandro Fullin, con un nuovo sold-out nella Sala Polivalente di Palazzo Bellini a Comacchio, le stagioni teatrali Comacchio a Teatro e SipariOstellato subiranno uno stop momentaneo come tutte le altre manifestazioni pubbliche per effetto dell'Ordinanza del ministro della Salute e del presidente della Regione Emilia-Romagna sul contenimento della diffusione del Coronavirus. 

Saranno infatti rimandati i due appuntamenti in programma domenica 1 marzo.

Lo spettacolo pomeridiano della rassegna Junior, La Casa Stregata, a cura dei burattini di Paolo Papparotto, è rinviato a domenica 22 marzo, sempre a Vaccolino a partire dalle 16 e con ingresso gratuito.

L'altro evento previsto per la giornata di domenica, ovvero lo spettacolo Don Chisciotte, tragicommedia dell'arte a cura di Stivalaccio Teatro, in programma al Teatro Barattoni di Ostellato, è rimandato a giovedì 30 aprile sempre alle 21. 

Abbonati e spettatori già in possesso del titolo d'ingresso per lo spettacolo potranno presentarsi direttamente in teatro la sera del 30 aprile, mantenendo il posto assegnato. Per questo e per gli altri eventi in cartellone la prevendita continua il martedì a Comacchio in orario 15-18 ed il mercoledì a Ostellato in orario 16-19, oltre che on line sul sito Sipariostellato.it. Per informazioni è possibile contattare il 349 0807587.

Condividi su:

Altre notizie: