Spettacolo

Coronavirus, le nuove date di Sealogy. A Bologna rinviato il Cosmoprof

Coronavirus, le nuove date di Sealogy. A Bologna rinviato il Cosmoprof

Ci sono anche le manifestazioni fieristiche tra gli eventi rimandati o annullati per contenere la diffusione del Coronavirus. Una diffusione veloce, secondo gli esperti, correlata ad una bassissima mortalità è bene ricordarlo in queste ore di apprensione generale.

Tornando agli eventi, diversi quelli già programmati nei Quartieri Fieristici dell'Emilia Romagna, a Bologna e Modena, ma anche a Ferrara Fiere, che dal 6 all'8 marzo avrebbe dovuto accogliere SEALOGY, il primo salone europeo dedicato alla Blue Economy.

Nulla di fatto, recependo le direttive regionali che escludono eventi simili per tutto il mese di marzo, l'appuntamento fieristico dedicato all'universo del mare e al settore ittico - tra convegni, workshop, dimostrazioni e laboratori, esposizioni e momenti di confronto con gli esperti - è stato rinviato al 20 novembre. Saranno sempre tre le giornate dedicate, quindi dal 20 al 22 novembre.

Per informazioni e per restare aggiornati è sempre possibile consultare il sito Ferrara Fiere o la pagina Facebook di Sealogy. Per questa come per le altre fiere ri-programmate non dovrebbero esserci comunque ulteriori variazioni di data.

Ne approfittiamo per ricordare di seguito gli altri appuntamenti rinviati, a partire dalla celebre Cosmoprof, grande appuntamento internazionale per il settore della bellezza professionale, che si terrà a Bologna dall'11 al 15 giugno, non più dal 12 marzo. Per il resto, a Bologna Fiere...

LIBERAMENTE, OUTDOOR EXPO e IL MONDO CREATIVO si terranno dal 24 al 26 aprile
BOLOGNA CHILDREN’S BOOK FAIR dal 4 al 7 maggio
BOLOGNA LICENSING TRADE FAIR dal 4 al 5 maggio
EUDI SHOW dal 27 al 29 novembre

Ancora in via di definizione le nuove date di ALMA ORIENTA, CAREER DAY, TANEXPO e FAMAART 

A Modena si registra al momento la sospensione (senza rinvio) della manifestazione Verdi Passioni, mentre l'evento Unimore Orienta (Universiù degli Studi di Modena e Reggio) è in corso di definizione. 

(via Bolognatoday)
Condividi su:

Altre notizie: