News

Sealogy, arriva a Ferrara il primo salone fieristico dedicato alla Blue Ecomony

Sealogy, arriva a Ferrara il primo salone fieristico dedicato alla Blue Ecomony

Ferrara Fiere si prepara ad accogliere dal 6 all'8 marzo 'SEALOGY', il primo salone europeo dedicato Blue Economy, un grande appuntamento fieristico sull’universo mare e le sue risorse che vedrà protagonista l’intera filiera ittica con le sue eccellenze, rappresentate in particolare dalle produzioni provenienti dal Medio e Alto Adriatico.

Tante le occasioni per interagire con esperti, operatori del settore e divulgatori, tra aree espositive, convegni e workshop, B2B e B2C, dimostrazioni e showcase, laboratori e show cooking, aperitivi letterari e perfino uno spettacolo teatrale dedicato alla Blue Economy.

La Blue Economy comprende tutte le attività umane che utilizzano il mare, le coste e i fondali come risorse per attività industriali e lo sviluppo di servizi, quali per esempio acquacoltura, pesca, biotecnologie marine, turismo marittimo, costiero e di crociera, trasporto marittimo, porti e settore cantieristico, energie rinnovabili marine, inserite in un’ottica di sostenibilità ambientale.

Entro il 21 febbraio è possibile iscriversi come volontario per Sealogy, attraverso un modulo che va inoltrato via mail a segreteria@ferrarafiere.it

Sul ricchissimo sito dedicato (clic qui) è possibile ottenere informazioni su tutti gli eventi e le iniziative in programma nelle tre giornate di Fiera. L'ingresso sarà gratuito nelle prime due giornate (6-7 marzo) ma solo per coloro che prenoteranno la visita sul sito.

Sarà possibile accedere a Sealogy venerdì 6 e sabato 7 marzo dalle 10 alle 18, domenica 8 marzo dalle 10 alle 19, in via della Fiera a Ferrara. Per informazioni è possibile contattare il numero 0532 900713 oppure scrivere a  info@sealogy.it

Condividi su:
Per fare pubblicità in questo spazio contattaci

Altre notizie: