Delta

Tutto pronto per Pitoch, il carnevale di Mezzogoro anche a Bosco Mesola e Codigoro

Tutto pronto per Pitoch, il carnevale di Mezzogoro anche a Bosco Mesola e Codigoro
Tutto pronto per la prima sfilata dei carri allegorici di Pitoch, l'atteso carnevale di Mezzogoro che domenica 23 febbraio prenderà il via da Bosco Mesola. La manifestazione organizzata dal Comitato Manifestazioni di Mezzogoro, in collaborazione con il Gruppo Volontari Il Ponte, con il sostegno ed il patrocinio dell'amministrazione comunale e della Pro Loco di Codigoro, animerà, a partire dalle ore 14.30, le vie della frazione di Mesola. 

Durante la sfilata dei carri allegorici, allestiti in questi mesi da volontari appassionati e ricchi di creatività ed ingegno, non mancherà il tradizionale gettito di giocattoli e dolciumi. Domenica 1 marzo, sempre con inizio alle 14.30, Pitoch 2020 farà tappa a Codigoro: la parata di carri allegorici sarà accompagnata da musica dal vivo, con intrattenimento musicale assicurato da un dj set. Immancabile il gettito di dolciumi e giocattoli per i più piccoli. La partecipazione in costume è vivamente consigliata. 

Per la terza ed ultima domenica di carnevale, l'8 marzo, Pitoch farà rientro nel suo paese natale, a Mezzogoro. Alle 14 un live acustico con il duo Alice Bulgarelli e Denny accenderà l'atmosfera in centro, per lasciare spazio poi, dalle 14.30, alle sfilata di carri allegorici. 

Alle ore 15 i bodyguard del presidente Trump intratterranno grandi e piccini in un esilarante spettacolo on the road. Alle ore 16, tutti con il naso puntato all'insù, per assistere alle acrobazie dei Deltaplani dell'associazione"Rondini del Reno". Infine, alle 17.30, la chiusura dell'edizione 2020 di Pitoch con il tradizionale rogo.

La partecipazione alle sfilate è con ingresso ad offerta libera.

Condividi su:

Altre notizie: