Delta

Afarc, la solidità di un team tutto al femminile

Afarc, la solidità di un team tutto al femminile

Siamo donne. Siamo portatrici sane di affetto e coraggio, di gentilezza e determinazione, siamo quelle forti che non mollano mai e le stesse che con un leggero soffio si perdono nel vento.

Giunte al 2020 non ci sorprende ormai più nulla, stereotipate in taglie, ruoli e carriere, continuiamo a combattere per rimarcare il nostro ruolo nella società, ancora circondate da pregiudizi che di fatto minano la nostra libertà di azione e di scelta.

Ma, a dispetto di ciò, contro corrente a questa escalation inarrestabile, viene a noi naturale ed indispensabile raccontare di una forte e longeva realtà aziendale ferrarese, che ha fatto del ruolo della donna il fulcro del suo successo e della sua rivoluzione.

Hanno aperto le loro porte alla nostra redazione gli uffici di Afarc - Associazione Ferrarese Imprese Agenti e Rappresentanti di Commercio – dove, oltre al presidente Andrea Cavalieri Foschini, abbiamo conosciuto Antonella, Marica, Alessia e Luiza, un team tutto al femminile per un'azienda che è presente sul territorio da oltre 50 anni. 

“E' stato tutto molto naturale, come presidente ho scelto di dare priorità alle competenze e alla professionalità. L'associazione è cresciuta tanto in questi anni, dando spazio a nuovi ed entusiasmanti progetti che accrescono la qualità e la diversificazione dei nostri servizi. Questa squadra al femminile ne è sicuramente il valore aggiunto, le donne sanno essere gentili ed accoglienti, qualità indispensabili nel nostro settore” ci racconta Andrea Cavalieri Foschini.

Antonella, Marica, Alessia e Luiza, si dividono tra la sede principale di Ferrara e i nuovi uffici Codigoresi. Preparate, giovani e professionali accolgono i clienti in un ambiente dinamico e familiare offrendo il supporto individuale necessario. 

Il team Afarc può vantare la collaborazione con partners efficaci e competenti - Confimpresa, per lo sviluppo delle piccole e medie imprese e della nuova imprenditorialità, Istituto Cappellari per la formazione professionale, Studio Borsetti come agenzia di comunicazione, Francesco Landi e Barbaraidini marketing e brand consulting – che garantiscono l'eccellenza e la qualità dei servizi offerti.

Afarc vi aspetta, per fornirvi tutte le informazioni necessarie, nella sua sede centrale a Ferrara, in via del Commercio 48, e nella nuova sede a Codigoro, in via Cavallotti 8. 
Se preferite, potete contattarli telefonicamente per un appuntamento ai numeri 0533.713275 e 0532465720 o tramite mail all'indirizzo info@afarc.it.

Condividi su:

Altre notizie: