Comacchio e Lidi

Comacchio Campus Dance, strepitoso Bill Goodson

Comacchio Campus Dance, strepitoso Bill Goodson

Le maestre già al lavoro per una nuova tappa dell'iniziativa

Un successo strepitoso per la seconda tappa di Comacchio Campus Dance. Il coreografo e ballerino Bill Goodson ha portato il suo inconfondibile stile funky jazz a Comacchio conquistando centinaia di ballerini in grande attesa per il suo arrivo.

Il progetto realizzato da Valentina Luciani (Passi di danza Sant’Alberto) Beatrice Cavallari (ASD El Movimiento Comacchio) e Laura Tomasi (ASD Artedanza Massa Fiscaglia) costituisce un’opportunità concreta di crescita nel mondo della danza e favorisce a valorizzare il paese attraverso eventi di richiamo per il turismo.

Il maestro della scuola di Amici si è mostrato entusiasta per una partecipazione così numerosa e ha elogiato le organizzatrici di questo evento -è strano che collaborate insieme ragazze, non è molto italiano, ma voi siete una bella squadra!”.

Beatrice Valentina e Laura hanno dimostrato ancora una volta che collaborare insieme si può ed unendo le forze si danno vita a progetti importanti per Comacchio. Le giovani stanno già lavorando alla terza tappa di Comacchio Campus Dance ma mantengono il riserbo sul nome dell’ospite che, si lasciano scappare, è tra i più famosi coreografi del panorama artistico internazionale.
Condividi su:

Altre notizie: