Spettacolo

'Il giustiziere della notte', un remake da non perdere

Bruce Willis nei panni del dottor Kersey

DATA USCITA: 8 MARZO 2018
GENERE: Drammatico, Thriller
ANNO: 2018
REGIA: Eli Roth
ATTORI: Bruce Willis, Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris, Camila Morrone, Jack Kesy, Kirby Bliss Blanton, Mike Epps, Len Cariou, Kimberly Elise, Beau Knapp, Ronnie Gene Blevins
PAESE: USA
DURATA: 107 Min
DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures


Bruce Willis è il protagonista del remake diretto da Eli Roth, Il giustiziere della notte, dopo 42 anni dall’uscita del primo capitolo della serie diretta da Michael Winner e interpretata dal carismatico Charles Bronson.
Siamo a Chicago, Paul Kersey (Bruce Willis) è un chirurgo, la sua vita viene completamente stravolta quando sua moglie (Elisabeth Shue) viene uccisa e sua figlia (Camila Morrone) stuprata nella loro bella villa di un quartiere residenziale.

La città è devastata dalla violenza e la Polizia purtroppo non riesce a seguire e fare giustizia a tutti crimini commessi, per questo Paul, desideroso di vendetta, per la sua famiglia e non solo comincia a dare la caccia ai responsabili e diventa “Il Giustiziere” dalla doppia anima: un uomo che da un lato salva vite e dall’altro, nel lato oscuro dà la morte. Chi è Paul Kersey: un angelo custode o un uomo ferito che alimenta la violenza stessa?

A cura di Giovanna Zerbini


Condividi su:

Altre notizie: