Delta

Codigoro saluta il Comandante Luciano Ranieri

Codigoro saluta il Comandante Luciano Ranieri

Il Comune di Codigoro saluta (e festeggia) Luciano Ranieri, comandante del Corpo di Polizia Locale che si è meritato l'importante traguardo della pensione. A salutare Ranieri, ieri mattina, nei locali del comando, oltre al personale che questi dirigeva dal 1997, sono intervenuti anche ex-colleghi, in pensione, i dipendenti comunali e gli assessori Samuele Bonazza, e Stefano Adami, oltre al dirigente del settore amministrativo, Alessandro Cartelli.

"Al culmine di un percorso professionale lungo ed intenso, vissuto sempre a stretto contatto con i cittadini e con gli utenti della strada  è giunto il meritato traguardo della pensione" è il messaggio del sindaco Alice Zanardi, inciso in una pergamena ricordo. 

"A nome dell'amministrazione comunale - continua Zanardi - le esprimo sentimenti di riconoscenza per il lavoro svolto nel corso della sua carriera, con l'uniforme della Polizia Municipale, augurandole un proficuo prosieguo del suo cammino, tra sogni, aspirazioni e nuovi progetti da realizzare." 

Una seconda pergamena arricchita da ricordi e auguri è stata consegnata a Luciano Ranieri dai suoi dipendenti. 

Condividi su:

Altre notizie: