Comacchio e Lidi

Comacchio in Danza riparte con due stelle della danza internazionale

Comacchio in Danza riparte con due stelle della danza internazionale

Parte alla grande il nuovo anno per 'Comacchio in Danza', la rassegna di danza con la direzione artistica di Sara Parmiani che domenica 26 gennaio accoglie le ballerine di fama internazionale Adela Mucollari e Klaidia Pepa.

Adela Mucollari, prima Ballerina dell'Opera Nazionale d'Albania, è eletta nel 2016 e nel 2018 miglior ballerina albanese. Nel 2019 era tra i giudici del concorso internazionale "Premio Roma Danza" e questa volta tornerà nel nostro Paese come docente di danza classica, accompagnata anche da un fisioterapista per ballerini che seguirà la postura delle allieve durante le lezioni. 

Klaidia Pepa, conosciuta in Italia come finalista del programma Amici di Maria De Filippi, lavora come ballerina professionista nello show di Canale 5 ed è nel corpo di ballo del programma di Piero Chiambretti 'La repubblica delle donne'. A 'Comacchio in Danza' si occuperà delle lezioni di Modern.

Le iscrizioni per le lezioni sono aperte, occorre contattare il numero 3206053662 oppure scrivere a comacchioindanza@libero.it

Condividi su:

Altre notizie: