Comacchio e Lidi

Bill Goodson, a Comacchio uno stage con le scuole del territorio

Bill Goodson, a Comacchio uno stage con le scuole del territorio

Opportunità per i giovani talenti della danza

Comacchio Campus Dance giunge alla sua seconda tappa ospitando un grande coreografo e ballerino: Bill Goodson, direttamente da Canale 5. Domenica 11 Marzo a Comacchio presso il palazzetto Fattibello appuntamento con la danza di qualità rivolto ad appassionati ed esperti del settore. L’iniziativa, che intende valorizzare lo studio della danza attraverso lezioni tenute da professionisti del panorama artistico internazionale, è promossa da tre giovani insegnanti comacchiesi.

Trattasi di Valentina Luciani (Asd 'Passi di Danza' di Sant’Alberto), di Beatrice Cavallari (Asd 'El Movimiento' di Comacchio) e Laura Tomasi (Asd 'Artedanza' di Massafiscaglia). Insegnanti che credono "fortemente in questa opportunità di studio per bambini ed adolescenti" e che promuovono da sempre la collaborazione ed il confronto con realtà sportive diverse. Per questo motivo le tre scuole aderiranno con entusiasmo ad un'occasione di valorizzazione e crescita dei loro giovani talenti,

Una pioggia di richieste è giunta in questi mesi per partecipare a questo grande evento che vede come protagonista Bill Goodson, il maestro del famoso talent 'Amici di Maria De Filippi' e ballerino affermato accanto a Michael Jackson e Diana Ross.
Per informazioni è possibile contattare il 3482459790.
Condividi su:

Altre notizie: