Comacchio e Lidi

Aspettando "Oh my job", partono gli incontri preparatori

Aspettando "Oh my job", partono gli incontri preparatori

In attesa degli appuntamenti del 17 e 18 febbraio 2020 con la VII edizione di Oh My Job, iniziativa promossa dall’Informagiovani e dal Comune di Comacchio per connettere domande e offerte di lavoro sul territorio, sono stati organizzati tre incontri preparatori per indirizzare, supportare ed aiutare tutto coloro che sono alla ricerca di occupazione.

Si parte mercoledì 15 gennaio alle 16.30 con l'incontro “Garanzia giovani: al lavoro per i tuoi sogni” durante il quale verranno esposte tutte le opportunità gratuite per i ragazzi under 30 offerte dal programma regionale “Garanzia giovani” a cura di Paola Guietti, responsabile centro per l'impiego basso ferrarese.

Martedì 28 gennaio a partire dalle15 si parlerà di social network professionali e come trovare lavoro utilizzandoli al meglio con “Linkedin: l'importanza di esserci”. L'incontro sarà curato da Gessica Garbo, esperta in web reputation e Social Media Marketing.

L'ultimo e conclusivo appuntamento sarà venerdì 7 febbraio alle 16.30 con “Il curriculum, questo sconosciuto” dritte preziose e specifiche per realizzare un cv efficace, inviare una candidatura on line e prepararsi ad un colloquio di lavoro. Consigli e modalità esposte da Melissa Ferroni, esperta operatrice del Centro Informagiovani Comacchio.

Ricordiamo che tutti gli incontri sono gratuiti e si terranno negli uffici dell'informagiovani di via Teano 3 a Porto Garibaldi.

Leggi anche: 

Condividi su:

Altre notizie: