Comacchio e Lidi

Tutti i contatti di Cadf, un numero per ogni esigenza

Tutti i contatti di Cadf, un numero per ogni esigenza

Segnalare guasti o comunicare l'autolettura, chiedere informazioni su bollette e pagamenti o proporre reclami. Per ogni esigenza esiste un canale di contatto specifico per Cadf Spa, l'azienda che gestisce il servizio idrico in 13 Comuni del medio e basso ferrarese.

Ecco nello specifico i recapiti telefonici e web attivi per ogni esigenza informativa:

Per la segnalazione guasti nella rete pubblica (ad esempio rotture condotte su strade) il numero verde da contattare è 80001780, sempre attivo 24 ore su 24.

Per ottenere informazioni su contratti, fatturazione, reclami ed letture è possibile invece utilizzare il numero verde 800242526, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.30. In alternativa è possibile inviare un fax al numero 0533713617 oppure scrivere a info@cadf.it. 

Per quanto riguarda l'autolettura, è possibile comunicarla inviando un SMS al 3441866981 (componendo il codice servizio #lettura contatore) oppure accedendo al sito www.cadf.it. 

Disponibile inoltre il centralino aziendale, che risponde al 0533725111 ed è attivo per segnalazione guasti H24 e per il Servizio Clienti (informazioni, contratti o reclami) dal lunedì al venerdì dalle 08 alle 17.30. 

Si ricorda infine che è disponibile per gli utenti il servizio SMS ACQUA, che consente di ricevere gratuitamente un SMS sul proprio cellulare in caso di sospensioni temporanee, guasti alla rete pubblica od anche altri problemi inerenti il servizio idrico. Per attivarlo occorre inviare la richiesta tramite SMS al numero 3346992100 oppure direttamente dal sito aziendale.

Condividi su:

Altre notizie: